Il Black Friday 2019 fa gola a tutti, inclusi gli operatori mobile, per questo motivo Rabona Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta dedicata, si chiama Attacco Mondiale e propone un bundle estremamente ricco ad un prezzo piuttosto interessante.

Se da un lato oggi, 22 novembre, è iniziata ufficialmente la settimana del Black Friday di Amazon, che come di consueto ha lanciato anche sconti interessantissimi su Warehouse deals, dall’altro questo periodo dell’anno vede anche tutti gli operatori mobile italiani, sia quelli classici che quelli virtuali un po’ meno noti, darsi battaglia allo scopo di conquistare nuovi clienti.

Tra questi non poteva mancare Rabona Mobile: l’operatore virtuale, che opera su rete Vodafone e usa sempre nomi ispirati al mondo del calcio per le proprie offerte, ha deciso di partecipare al Black Friday con Attacco Mondiale.

 

Questa nuova offerta si rivolge esclusivamente ai clienti che faranno contestuale richiesta di portabilità del proprio numero e comprende ben 71 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti, il tutto al costo mensile di 7,99 euro, con addebito su credito residuo. È importante precisare che solo il primo rinnovo mensile, che è comprensivo del contributo di attivazione, costa 9,99 euro, dai successivi invece si passa a 7,99 euro.

Al pari delle altra offerte Rabona Mobile, inclusa la super low cost lanciata due giorni fa, anche Attacco Mondiale è su rete 4G Vodafone, con velocità limitata a 60 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

È bene sottolineare che Rabona Mobile Attacco Mondiale sarà disponibile solo fino all’1 dicembre e che per la nuova SIM è previsto un costo di 25 euro, scontati a 19,99 euro per il Black Friday, con 25 euro di bonus incluso. Per attivare una promo è necessaria una ricarica per il primo mese pari a 10 euro. Insomma, il costo complessivo iniziale da sostenere per entrare in Rabona Mobile e attivare Attacco Mondiale pagando il primo rinnovo è di 29,99 euro. Ecco il link al sito ufficiale dell’operatore.

Vai a: migliori offerte telefoniche