Tre ripropone una delle sue offerte più interessanti, anche se questa volta lo fa concentrandosi sul canale online, escludendo quindi i rivenditori. Tre Play G7 OnLine potrà essere infatti attivata solamente in Rete visitando il collegamento che trovate alla fine di questo articolo.

Al costo complessivo di 7 euro ogni 4 settimane verranno erogati fino a 1000 minuti e 20 GB di traffico Internet 4G/LTE. Come accade per la maggior parte delle offerte Tre,  sono previste soglie e addebiti settimanali, quindi pagherete 1,75 euro a settimana per 250 minuti di telefonate verso tutti e 5 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G.

L’opzione 4G/LTE è inclusa gratuitamente fino al 31/12/2107, salvo eventuali proroghe mente da gennaio 2018 costerà 1 euro al mese, salvo eventuale disdetta da parte del cliente. È inoltre previsto un costo iniziale di attivazione di 9 euro, che saranno scalati dal credito residuo della SIM. Il costo complessivo dell’operazione è di 20 euro, che includono 20 euro di traffico telefonico. Gli utenti che effettueranno l’attivazione riceveranno la SIM al proprio domicilio in maniera completamente gratuita.

Per attivare Tre Play GT7 Online non dovete far altro che visitare questa pagina e seguire le istruzioni riportate.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017