Wind e Tre stanno presentando in questi giorni le nuove offerte dedicate al periodo estivo, che di solito rappresenta un terreno di battaglia molto importante per gli operatori mobili.

Le prime anticipazioni parlano di poche novità, almeno per quanto riguarda le offerte Wind, anche se è quasi certo che le offerte Tre saranno speculari, con costi e soglie molto simili.

Si partirà con un catalogo contenente numerose offerte per garantire vantaggi unici ai già clienti, con le All Inclusive Special, Wind Smart e All Inclusive. Si partirà da 7,99 euro per 500 minuti/SMS e 15 GB per passare a 13,99 euro per minuti illimitati, 500 SMS e 45 GB per finire con l’offerta da 19,99 euro che include minuti illimitati, 500 SMS e 100 GB di Internet. Per queste offerte è previsto il pagamento su conto corrente o carta di credito.

Per chi preferisce il pagamento su credito residuo sono previste offerte simili, a prezzi leggermente inferiori, ma senza SMS e con una quantità inferiore di traffico Internet.

Annunciato anche Smartphone Reload, nuovo servizio di assistenza Wind con costi che partono da 2,49 euro al mese con la sostituzione dello smartphone due volte all’anno. Interessanti offerte per chi necessita di traffico Internet per l’estate, con Summer 100 Giga a 9,99 euro una tantum e traffico valido per due mesi, o 100 GB per tutta l’estate da abbinare gratuitamente alle offerte All Inclusive Easy Pay.

Call Your Country diventa ora un’offerta annuale, con 500 minuti verso l’Italia, 250 minuti verso l’estero, chiamate illimitate verso Wind e 20 GB di Internet al mese al costo di 89,99 euro all’anno.

Continuate a seguirci per scoprire nel dettaglio anche le offerte Tre.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre