La campagna sms “winback” iniziata da Wind il 21 Novembre 2018 e scaduta ieri, è stata prorogata oggi e terminerà il 5 Dicembre 2018, salvo ulteriori proroghe.

Gli ex clienti Wind Tre potranno ricevere un sms informativo con la proposta di ritornare in Wind con l’offerta All Inclusive 30 Fire che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati alla massima velocità (4G) a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Inoltre, il nuovo cliente Wind riceverà anche un bundle di 100 GB da utilizzare per 1 anno dall’attivazione. Se il cliente Wind consumerà i GB della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, utilizzerà il bonus di 100 GB. Superati tutti i GB utilizzabili il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Il costo di attivazione è di 10 euro anziché 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati sul credito residuo i restanti 10 euro, mentre il costo della nuova SIM è di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Le ricaricabili della gamma All Inclusive 30 includono anche il servizio di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente su chi lo chiama quando ha il cellulare spento o impegnato in un’altra conversazione e l’ascolto della segreteria telefonica. L’Hotspot/Tethering è incluso in tutte le offerte Wind.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“ che offre la possibilità di ottenere fino a 40 GB mensili senza costi aggiuntivi facendosi presentare da un amico cliente Wind e poi presentandone altri quattro per passare a Wind, tenendo presente che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i GB aggiuntivi verranno disattivati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre