Wind lancia una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti, sia in portabilità che attivando una nuova SIM. Si chiama Wind All Inclusive Limited Edition e al momento non ci sono limiti temporali per la sua attivazione.

Al costo di 8,99 euro l’offerta include chiamate illimitate verso tutti, 100 SMS e 40 GB di traffico Internet in 4G. Se il traffico non dovesse sembrarvi sufficiente, ecco il bonus una tantum. Avrete infatti a disposizione 100 GB di traffico da utilizzare entro un anno dall’attivazione dell’offerta Wind.

I 100 GB omaggio verranno utilizzati al termine dei 40 GB mensili e nel caso vengano esauriti sarà possibile continuare a navigare a 128 Kb/s fino al successivo rinnovo. Il costo per l’acquisto della nuova SIM Wind è pari a 10 euro mentre non sono previsti costi di attivazione per l’offerta.

Ricordate che effettuando il pagamento iniziale con PayPal riceverete un credito omaggio di 5 euro sulla vostra nuova SIM, come riportato nel nostro articolo di qualche giorno fa. Potete attivare Wind All Inclusive Limited Edition visitando questa pagina.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre