Tra pochi giorni, presumibilmente dal 28 gennaio, l’operatore virtuale 1Mobile rivedrà il proprio listino offerte con l’aggiunta di tre nuovi pacchetti denominati 1Mobile 60 Plus Limited Edition, Word Plus e Call Unlimited Plus. Ricordiamo che l’operatore fa affidamento sull’infrastruttura di rete di Vodafone, che consente di raggiungere il 4G 60 Mbps di velocità massima in download.

1Mobile 60 Plus Limited Edition ritocca verso l’alto i contenuti presenti nella 1Mobile Special Plus in vigore da qualche tempo. Verranno messi a disposizione di chi vorrà sottoscriverla minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, tariffe speciali per l’estero e 60 GB di traffico dati alla velocità del 4G. Dopo tre mesi dall’attivazione, si aggiungono 50 SMS e 5 GB di traffico dati, il tutto per 10 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro.

1Mobile Word Plus consiste in 20 GB di traffico dati alla velocità del 4G (a cui, tre mesi dopo l’attivazione, si aggiungono altri 5 GB), minuti illimitati verso gli altri utenti 1Mobile, 500 minuti verso le numerazioni nazionali e 320 minuti di chiamate internazionali verso una serie di Paesi (tra cui Bangladesh, Brasile, Cina, India, Pakistan, Romania) con delle tariffe agevolate per le nazioni non incluse, per 10 euro al mese.

1Mobile Call Unlimited Plus, per 6,99 euro al mese, mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, tariffe speciali per l’estero, 50 SMS e 1 GB di traffico dati alla velocità del 4G che passano a 2 GB tre mesi dopo l’attivazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali