L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova offerta denominata 70 X Plus Xmas Edition che mira a sottrarre clienti alla concorrenza, nello specifico a TIM, Vodafone, Wind, 3, Iliad e tutti gli operatori virtuali. L’unico ad essere escluso è quindi Vodafone, che peraltro è il fornitore dell’infrastruttura di rete.

70 X Plus Xmas Edition di 1Mobile prevede minuti di chiamate illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 70 GB di traffico dati sotto rete 4G Vodafone (fino a 60 Mbps in download e altrettanti in upload) a 9,99 euro al mese. I Giga di internet vengono incrementati a 80 senza costi aggiuntivi dal terzo mese di permanenza in 1Mobile.

L’attivazione costa 7,99 euro (in promozione fino al 21 dicembre dai 9,99 euro previsti inizialmente) invece servono 10 euro per la SIM ricaricabile che include 5 euro di traffico telefonico. Il costo iniziale minimo da sostenere, primo mese di piano incluso, ammonta dunque a 27,99 euro, mentre per attivare 70 X Plus Xmas Edition di 1Mobile c’è tempo fino al 15 gennaio 2020, salvo proroghe.

Per passare il proprio numero in 1Mobile sfruttando 70 X Plus Xmas Edition ci si può recare in uno dei rivenditori fisici segnalati in questa pagina oppure svolgere la procedura online a questo indirizzo.

Vai a: Le migliori offerte telefoniche