Sarà disponibile fino al 15 febbraio 2020 (salvo eventuali proroghe) l’offerta 1Mobile 70 X Plus, soluzione dedicata a chi è alla ricerca di un piano all inclusive.

Si tratta, in sostanza, della stessa offerta chiamata in precedenza 1Mobile 70 X Plus Xmas Edition e inizialmente disponibile fino a ieri, dedicata a chi vuole passare a questo operatore mantenendo il proprio numero (esclusi i clienti Vodafone).

1Mobile 70 X Plus mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, tariffe agevolate a consumo verso alcuni Paesi esteri, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati a velocità 4G su rete Vodafone (fino a 60 Mbps sia in download che in upload), il tutto con un canone di 9,99 euro al mese. Inoltre, dal terzo mese i Giga disponibili diventano 80 senza alcun costo aggiuntivo.

Ecco quanto costa attivare 1Mobile 70 X Plus

Gli utenti TIM, Wind, Tre, Iliad e di qualsiasi operatore virtuale che desiderano attivare tale offerta fino al 15 febbraio dovranno sostenere un costo di 7,99 euro, a cui bisognerà aggiungere quello per l’acquisto di una SIM 1Mobile (pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso) e quello del canone del primo mese.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali