Oltre alle nuove e meno nuove offerte di cui abbiamo parlato ieri, Tre si prepara a introdurre una nuova promozione chiamata ALL-IN Super Power.

Si tratta di un piano tariffario pensato per il periodo natalizio imminente dal momento che risulta essere attivabile da chi è già cliente dal prossimo 26 novembre al 6 gennaio 2019.

ALL-IN Super Power offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e addirittura 100 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso, quell’opzione grazie alla quale il traffico internet non utilizzato durante il periodo di rinnovo non va sprecato ma rimane disponibile accumulandosi fino al raggiungere di un tetto massimo del doppio dei giga erogati (perciò nel nostro caso il massimo cumulabile è pari a 200 GB).

Tutto ciò costa 12,99 euro al mese addebitando su conto corrente o su carte di credito, importo a cui bisogna aggiungere il pagamento una tantum dell’attivazione (non si conoscono per il momento i costi) e 1 euro al mese in più (opzionale) per il 4G.

Vi ricordiamo che l’offerta telefonica in questione ha una durata contrattuale obbligatoria di 24 mesi che diventano 30 nel caso in cui si decida di abbinarci uno smartphone.

Per ulteriori informazioni e per l’attivazione vi consigliamo di recarvi nei negozi Tre.

Vai a: migliori offerte telefoniche