NVIDIA SHIELD TV si traveste da Google Home con la nuova integrazione di Google Assistant

NVIDIA SHIELD TV si traveste da Google Home con la nuova integrazione di Google Assistant
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nvidia-shield-ass-460x345.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nvidia-shield-ass-635x476.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nvidia-shield-ass.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nvidia-shield-ass.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/nvidia-shield-ass.png"}, "title": "NVIDIA SHIELD TV si traveste da Google Home con la nuova integrazione di Google Assistant" }

Se avete una NVIDIA SHIELD TV e state pensando di acquistare un dispositivo della linea Google Home per controllare la vostra casa o per sfruttare al meglio Google Assistant leggete questo articolo e risparmierete tempo e denaro.

NVIDIA infatti ha finalmente rilasciato anche in Italia l’integrazione con Google Assistant, l’assistente virtuale di Big G, che consente alla console di trasformarsi a tutti gli effetti in un Google Home. Se possedete un controller di ultima generazione (quello attualmente in vendita) vi basterà pronunciare “Ok Google” per attivare l’assistente, mentre se possedete un telecomando o il controller di prima generazione dovrete premere il tasto di attivazione vocale per interagire con Google Assistant.

Il rollout dell’aggiornamento è partito un paio di giorni fa e, come capita spesso in queste occasioni, richiederà qualche giorno per essere completato. Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento non vi resta che attendere qualche giorno e potrete iniziare a sfruttare le tante potenzialità, come la possibilità di controllare i dispositivi smart Home e gestire le routine.

Se invece non possedete NVIDIA SHIELD TV e ci state facendo un pensierino, a seguire trovate i link per acquistarla su Amazon.

NVIDIA SHIELD TV con telecomando a 199 euro

NVIDIA SHIELD TV con telecomando e controller a 229 euro

Fonte: Tomshw
Condividimi!