Il momento che in tanti stavano aspettando sembra essere arrivato, con buona pace del notch a cui alcuni, dopo le prime critiche, si erano anche affezionati: gli smartphone tutto schermo stanno bussando alle porte della tecnologia. Dopo vivo NEX e OPPO Find X, presto arriverà Nubia Z18 a dare la propria interpretazione del fenomeno.

Un assaggio di come potrebbe essere arriva dalle indiscrezioni: la foto mostra chiaramente come Nubia avrebbe ridotto in modo importante le cornici ai lati del display Full HD+ da 5,99 pollici, mentre sopra ed in misura maggiore sotto le “bande nere”, pur poco pronunciate, continuano ad essere presenti.

Il design full screen rende frontalmente anonimi un po’ tutti i dispositivi che se ne avvalgono, e di conseguenza il presunto Nubia Z18 che vi mostriamo potrebbe essere un prodotto qualsiasi: tuttavia l’interfaccia della fotocamera sembra quella che abbiamo già visto sui prodotti più recenti della Casa come Z17s, quindi associare la foto sopra a Z18 non è un salto nel vuoto – pur trattando di rumor affetti, per natura, da una dose di incertezza non indifferente.

Fotocamere che non vediamo, soprattutto quella frontale: dire da questa immagine se sia annegata nella cornice inferiore o balzi fuori all’occorrenza come su OPPO Find X è impossibile. Chissà che non lo scopriremo presto, magari già nei prossimi giorni. Tornate a leggerci!

Vai a: Nubia Z18 con display da 5,99 pollici, Snapdragon 845 e 8 GB di RAM certificato dal TENAA