Quello degli smartphone da gaming è un settore che si sta facendo sempre più competitivo e dopo i vari modelli dello scorso anno è arrivato il momento di conoscere le nuove proposte tra cui gli appassionati potranno scegliere nel 2019.

Lo scorso mese è stato presentato Black Shark 2 mentre Nubia Red Magic 3 sarà lanciato ufficialmente domenica 28 aprile. Quest’ultimo smartphone, tuttavia, ha già fatto un’apparizione pubblica prima ancora della sua presentazione ufficiale: il device, infatti, era in bella mostra all’interno di una teca in vetro alle finali del League of Legends LPL Spring Championship.

Il design non sembra molto diverso da quello di Nubia Red Magic Mars, con una singola fotocamera sul retro e lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali a forma esagonale.

Tra le feature principali di Nubia Red Magic 3 non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 855, 12 GB di RAM, un display con supporto alla frequenza a 90 Hz, una ventola per dissipare il calore e una batteria da 5.000 mAh. Appuntamento al 28 aprile per la presentazione.