Sony Xperia XZ Premium, il flagship presentato dal produttore giapponese al MWC 2017, sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento, che porta le patch di sicurezza di settembre e altri piccoli miglioramenti. Nel frattempo è iniziato il roll out di Android 7.1.1 Nougat per Nokia 3, con qualche giorno di ritardo.

Andiamo con ordine e partiamo da Sony Xperia XZ Premium, che si aggiorna alla versione software 45.0.A.7.120, con le patch di sicurezza del primo settembre, un miglioramento delle prestazioni WiFi e una serie di bug fix, che dovrebbero migliorare stabilità e prestazioni dello smartphone. Con l’aggiornamento sembra essere tornato anche il changelog ufficiale, che permette di capire con semplicità quali sono stati i miglioramenti apportati al sistema.

Nokia 3, presentato anch’esso al MWC 2017, ha finalmente iniziato a ricevere l’atteso aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat. Lo smartphone è stato presentato con Android 7.0 Nougat ma la nuova versione porta alcuni miglioramenti e novità che saranno apprezzate dagli utenti finali. Se dunque avete acquistato uno di questi due smartphone non vi resta che verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.

Vai a: Recensione Sony Xperia XZ Premium: un prodigio tecnologico