Non solo aggiornamenti ad Android 9 Pie e il nuovo Nokia 7.1 questa sera da HMD, ma anche delle nuove cuffie Bluetooth che promettono un design premium e una qualità sonora elevata a prezzi contenuti.

True Wireless Earbuds sono dei piccolissimi auricolari Bluetooth 5.0 che pesano solamente 5 grammi l’uno e sono resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua (IPX4). Sono dotati di una basetta di ricarica cilindrica in grado di garantire ben 16 ore di riproduzione audio.

Pro Wireless Earphones, invece, si presentano col Bluetooth 4.2, con un design più classico e promettono un’autonomia in riproduzione audio di 10 ore. Sono dotate di due piccoli magneti che, oltre a tenere insieme i due auricolari, le accendono e spengono quando attaccate e separate, di un motorino per la vibrazione per chiamate, messaggi e notifiche e di alcuni tasti fisici per il volume e le chiamate.

Saranno in vendita nei prossimi giorni a prezzi tutto sommato bassi: parliamo di 129 euro per le True Wireless Earbuds e di 69 euro per le Pro Wireless Earphones.