Dopo una lunga attesa sta per arrivare l’ora di Nokia 9 PureView, l’attesissimo top di gamma della compagnia finlandese che sarà dotato di cinque fotocamere posteriori. Al Mobile World Congress 2019, che prenderà il via questo fine settimana a Barcellona, scopriremo dunque tutti i dettagli sul nuovo flagship.

Per ingannare l’attesa vi proponiamo alcuni nuovi render stampa che mostrano lo smartphone da diverse angolazioni, dandoci modo si vedere le cornici, le fotocamere posteriori e altri dettagli. Sarà interessante vedere quali funzionalità saranno offerte da una fotocamera così ricca di sensori, e se la loro qualità sarà all’altezza del brand.

Al MWC 2019 il flagship Nokia 9 PureView potrebbe essere accompagnato da tre valletti, di cui al momento si conoscono le probabili colorazioni. Si tratta, secondo quanto riporta in un tweet il leaker Ishan Agarwal, di Nokia 4.2, che potrebbe essere commercializzato nelle versioni rosa e nero, Nokia 3.2, disponibile in nero e argento, e Nokia 1 Plus disponibile in rosso, nero e blu.

Mancano al momento conferme ufficiali ma il palcoscenico è davvero importante e Nokia potrebbe decidere di utilizzarlo per dare maggiore visibilità anche ai prodotti destinati alla fascia medio bassa del mercato.