Dopo aver introdotto, qualche mese fa, una pagina dedicata alle patch di sicurezza sul proprio sito ufficiale, Nokia ha rinnovato la pagina, rendendola decisamente più chiara e con una maggior quantità di informazioni.

Per ottenere i dettagli relativi agli aggiornamenti di sicurezza del proprio smartphone a marchio Nokia, è sufficiente scegliere il modello dalla tendina a discesa per veder apparire le relative informazioni. Sarà sufficiente confrontare il numero di build del proprio smartphone, accessibile dalla schermata Informazioni sul telefono presente nelle Impostazioni, con quelli presenti nella lista.

In questo modo sarà possibile conoscere con esattezza la versione del sistema operativo, delle patch di sicurezza, la data di rilascio dell’aggiornamento e le informazioni dettagliate sulle patch. Se non avete ancora ricevuto un aggiornamento elencato nella pagina non preoccupatevi, è probabile che sia in fase di rollout e che basti attendere qualche giorno per riceverlo. A seguire il link alla pagina del sito Nokia dedicata alle patch di sicurezza.

Pagina dedicata alle patch di sicurezza Nokia