In un’epoca storica caratterizzata dall’epidemia di covid-19 sono molte le realtà che sono state colpite, e tra queste troviamo anche la tecnologia che, come anche nel caso di Nokia e del suo prossimo top di gamma, sta subendo dei ritardi nello sviluppo.

Il produttore finlandese, ormai sotto l’ala di HMD Global, non ha abbandonato l’idea di immettere sul mercato il successore di Nokia 9 PureView, con la differenza però che il tutto verrà ritardato a causa dell’epidemia in corso in tutto il mondo.

Il prossimo top di gamma di Nokia con Snapdragon 865

Inizialmente previsto per la prima metà del 2020, Nokia 9.2 PureView verrà presentato e rilasciato in un periodo compreso tra la seconda metà e la fine dell’anno, nella speranza che nel frattempo l’emergenza sanitaria rientri.

Il prossimo top di gamma, di cui possiamo farci un’idea con i render ufficiosi presenti in questo articolo, sarà inoltre dotato dello Snapdragon 865, processore top di gamma di Qualcomm per il 2020, ma al momento non si hanno molte altre informazioni sul resto della scheda tecnica.

Nei prossimi mesi non mancheremo ovviamente di aggiornarvi con tutte le informazioni che verranno rese note al riguardo. Quanti di voi attendono il ritorno di Nokia nel mercato dei flagship?