Nokia anew, utente Twitter famoso per aver più volte anticipato i dettagli degli smartphone della società finlandese, ha appena pubblicato un tweet in cui viene ipotizzato il periodo in cui Nokia 6.2 potrebbe essere rilasciato e il suo possibile costo.

Si pensava che Nokia avrebbe presentato l’ottimo smartphone di fascia media durante il Mobile World Congress (MWC) 2019. Solo successivamente, però, è emerso che Nokia 9 PureView sarebbe stato l’unico prodotto mostrato. Secondo alcuni rumor, Nokia 6.2 potrebbe arrivare durante la prossima primavera e avere un costo molto simile a quello di Nokia 6.1, uscito nel 2018.

Per chi non lo ricordasse, Nokia 6.1 era sbarcato nel mercato europeo con un prezzo di 279 euro. Secondo le indiscrezioni, il costo del prossimo device dell’azienda dovrebbe restare sulla stessa linea del predecessore. Questa notizia non è ufficiale: bisognerà ancora attendere l’annuncio di Nokia.

Non sappiamo molto su questo dispositivo. Molto probabilmente, esso sarà acceso da Snapdragon 632 SoC, potremmo trovare 4 GB o 6 GB di RAM, uno schermo da 6,2 pollici con risoluzione full HD+, una doppia fotocamera posteriore, da 16 megapixel e 5 megapixel, Android 9 Pie e una capiente batteria da 3.500 mAh. Niente male, per il nuovo smartphone mid level Nokia.

Durante le prossime settimane, dovrebbero arrivare ulteriori dettagli dedicati proprio a questo smartphone. Continuate a seguirci per non perdere ogni eventuale notizia.