Nokia 6.1 è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia, perfettamente in linea con le tempistiche indicate in precedenza e con un gradito regalo, il nuovo Google Home Mini.

L’annuncio della disponibilità arriva direttamente da HMD Global, che rileva le scadenze dell’iniziativa promozionale riguardante il nuovo smart speaker di Big G: Google Home Mini sarà offerto in bundle con Nokia 6.1 a tutti coloro che acquisteranno lo smartphone entro il 31 luglio 2018 e si registreranno sull’apposito sito.

Se non siete stati troppo attenti, vi veniamo incontro facendo un breve riepilogo delle specifiche tecniche di Nokia 6.1: lo smartphone Android One può contare su display da 5,5 pollici Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 630, fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 8 MP, batteria da 3000 mAh e Android 8.0 Oreo (anche se alla prima accensione dovrebbe esservi notificata già la versione 8.1).

L’operazione a premi è valida fino al 31 luglio 2018, ma la registrazione dell’acquisto per la partecipazione è possibile entro il 31 agosto 2018. Secondo quanto riporta il regolamento, per avere l’omaggio è sufficiente acquistare Nokia 6.1 presso “qualsiasi punto vendita dislocato sul territorio della Repubblica Italiana, ovvero mediante l’acquisto online tramite siti web”, con la sola esclusione dei telefoni brandizzati o acquistati presso operatori di telefonia.

Nokia 6.1 è disponibile in Italia nella colorazione Nero/Rame a un prezzo consigliato di 279 euro. Se volete saperne di più sullo smartphone potete consultare la nostra pagina dedicata, se invece volete registrare il vostro acquisto per ottenere l’omaggio o leggere il regolamento completo potete seguire questo link.