Nokia potrebbe presentare presto un nuovo smartphone: a rivelarlo è l’approvazione da parte di FCC di un nuovo prodotto con più codici. Potremmo trovarci davanti a Nokia 5.2?

La Commissione federale per le comunicazioni, fondamentale elemento della politica delle telecomunicazioni statunitensi, ha appena approvato un nuovo modello identificato con tre codici diversi:

  • TA-1188: dovrebbe essere la versione globale e ha ottenuto la certificato dalla Commissione economica eurasiatica della Russia;
  • TA-1183: potrebbe trattarsi della variante per l’India;
  • TA-1184: terzo modello che dovrebbe arrivare esclusivamente nel ricco mercato cinese.

Wasp (traducibile con “Vespa“), questo il nome in codice dello smartphone, dovrebbe avere la seguente scheda tecnica, secondo quanto riportato nella documentazione: 3 GB di RAM, 32 GB di memoria, un jack audio, il supporto anche per SIM, Wi-Fi a 2,4 GHz e per le bande LTE 2, 4, 5, 7, 12 e 17. La sua lunghezza dovrebbe essere pari a 145,96 mm, la larghezza 70,56 mm e 154,83 mm la diagonale. Di conseguenza, i consumatori potrebbero trovare un display da 6,1 pollici. Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero essere diffuse durante i prossimi mesi.

Questo smartphone di fascia media, secondo alcuni, potrebbe potenzialmente essere il Nokia 5.2, successore di Nokia 5.1, uscito lo scorso agosto. Continuate a seguirci per scoprire ogni eventuale novità su questo prodotto.