Con il Black Friday distante solamente poche ore, si moltiplicano le offerte di produttori e negozi online, pronti a proporre prezzi scontatissimi su prodotti nuovi e meno recenti. Non fa eccezione Nokia, che per l’occasione aprirà un temporary Store a Scalo Milano, operativo da domani 23 novembre a domenica 25 novembre tra le 10:00 e le 18:00.

Avrete l’occasione di fare una full immersion con gli smartphone del produttore finlandese, conoscere tutti i dettagli di Android 9 Pie grazie all’aiuto degli esperti che sapranno guidarvi e consigliarvi nella scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Nokia non ha rivelato quali saranno gli smartphone in promozione né tantomeno gli sconti che saranno applicati. Se abitate a Milano o dintorni non vi resta che trovare un po’ di tempo per scoprire i dettagli direttamente a Locate Triulzi, nell’area Design dell’outlet Scalo Milano.

Per chi acquista sullo store online o presso un negozio di telefonia Nokia sono invece previste alcune interessanti promozioni:

  • con Nokia 6.1  e Nokia 3.1 in regalo la custodia a libro
  • con Nokia 5.1 in regalo un caricabatteria Nokia da auto con due porte USB 3.0
  • con Nokia 2.1 in regalo la custodia trasparente
  • con Nokia 1 in regalo la doppia cover Xpress-on

Aspettate le promozioni Nokia per il Black Friday o avete già adocchiato qualche altro prodotto? Ricordatevi di seguire il nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte teche la pagina live con le offerte imperdibili.