Avete tanti dispositivi con tecnologia Qi da ricaricare a fine giornata? Niente paura, ZENS LIBERTY farà proprio questo, a partire da novembre 2019. Si tratta di un caricatore wireless che racchiude ben 16 bobine in modo da permettere di posare due dispositivi completamente sulla sua superficie senza pensare a come li si allinea: due smartphone, un telefono ed uno smartphone, le cuffiette ed un orologio… le possibilità sono molteplici.

La potenza di ricarica senza fili sarà di 15 Watt, ma il dispositivo include anche una porta USB da 2,4 Ampere per ricaricare un terzo dispositivo. Funzionerà bene? Apple ha cancellato AirPower, un dispositivo simile, ma più complesso, per problemi di surriscaldamento e di altro genere, quindi per ora non ci resta che credere alle parole di ZENS.

ZENS LIBERY sarà disponibile in due versioni: una limitata in vetro a ben 180 dollari (circa 162 euro) e quella standard con superficie tapezzata in lana Atlas di Kvadrat al prezzo più contenuto di 140 dollari (126 euro). La prima versione è davvero affascinante perché, come potete vedere dall’immagine qui sopra, permette di osservare le bobine interne in tutto il loro splendore grazie al vetro completamente trasparente.