Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Yellow. Mobile, quello che sarebbe dovuto essere un nuovo operatore mobile virtuale basato sulla rete 4G+ di Vodafone Italia. Dopo essere salito alla ribalta tramite alcune interessanti offerte telefoniche, da alcuni giorni aveva completamente smesso di postare contenuti su Facebook attraverso la pagina ad essa dedicata.

Yellow. Mobile non esiste più

In queste ore, come una bolla di sapone, sono stati completamente rimossi il sito web yellowmobile.it così come la pagina Facebook che la l’azienda (?) aveva sfruttato per comunicare le prime offerte per i clienti, di cui trovate ancora visione tramite la news linkata ad inizio articolo ed  espressamente indirizzate a clienti TIM, WINDTRE, ILIAD e altri MNO virtuali per nuove attivazioni.

Resta ancora da capire il senso di tutto ciò, soprattutto in virtù del grande interesse che le offerte telefoniche avevano registrato nelle ore subito dopo la loro pubblicazione su Facebook. Che si tratti di una mossa commerciale di strano gusto da parte di qualche bontempone o di un pesce di aprile finito male (e in ritardo)?

Che ne pensate di questa mossa? Fateci sapere nei commenti qui in basso quali sono le vostre idee e se sareste stati interessati ad attivare una SIM con Yellow. Mobile.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche