A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale per Xiaomi Mi 10 Ultra è già arrivato il momento del primo teardown.

Se siete curiosi di scoprire come gli ingegneri di Xiaomi siano riusciti ad implementare tutte le componenti del nuovo smartphone top di gamma dell’azienda all’interno della sua scocca, non dovete fare altro che mettervi comodi e guardare il seguente video.

Xiaomi Mi 10 Ultra, un top di gamma che non teme confronti

In particolare, tra gli aspetti più interessanti dello smartphone troviamo la doppia batteria, il nuovo sistema di raffreddamento e il display, diverso da quelli usati su Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro.

Ricordiamo che tra le principali feature di Xiaomi Mi 10 Ultra vi sono un processore Qualcomm Snapdragon 865, un display OLED TrueColor curvo da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+, con 19,5:9 di aspect ratio e 120 Hz di refresh rate, da 8 GB a 16 GB di RAM, fino a 512 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore primario da 48 megapixel, il supporto 5G e una batteria da 4.500 mAh (con supporto alla ricarica rapida cablata Quick Charge 5 a 120 W, wireless a 50 W e inversa a 10 W).

Impazienti di provarlo?