Tra gli smartphone di fascia alta che Xiaomi si prepara a lanciare non c’è soltanto Xiaomi Mi MIX 4 ma anche un misterioso device che potrebbe essere chiamato Xiaomi Mi 10 Super Large Cup.

Di recente Wang Teng, direttore di prodotto di Redmi, nel rispondere alla domanda di un utente ha dichiarato che un nuovo modello della serie Xiaomi Mi 10 è già in fase di test, lasciando intendere che sarà presto lanciato.

Cosa sappiamo di Xiaomi Mi 10 Super Large Cup

Il nome Xiaomi Mi 10 Super Large Cup non è stato fatto espressamente ma sono in tanti a pensare che sia proprio questo lo smartphone a cui si riferiva Teng, le cui parole suggeriscono anche che il suo prezzo dovrebbe essere più alto rispetto a quello del modello “base”.

Per quanto riguarda le feature di tale device, dovrebbero essere migliori rispetto a quelle di Xiaomi Mi 10 Pro (tanto che qualcuno ha ipotizzato che potrebbe essere lanciato con il nome di Xiaomi Mi 10 Pro+), includendo un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865 e una fotocamera principale da 108 megapixel. Staremo a vedere.

Leggi anche: la recensione di Xiaomi Mi 10 Pro