Da una spedizione cinese sul Monte Everest arriva una nuova dimostrazione delle capacità fotografiche di Xiaomi Mi 10 Pro, il nuovo modello top di gamma del colosso asiatico lanciato qualche mese fa.

Tra gli strumenti che questo team di geometri ha portato con sé, infatti, vi è anche lo Xiaomi Mi 10 Pro, che sarà utilizzato per un progetto di test di elevazione del Monte Everest.

Ebbene, Xiaomi ha deciso di pubblicare alcuni degli scatti realizzati sul Monte Everest con la super fotocamera del suo nuovo top di gamma, così da mettere in risalto le sue grandi potenzialità. Ecco una galleria:

Anche HONOR 10X 5G scala il Monte Everest

E sempre a proposito di scatti sul Monte Everest, anche uno smartphone di HONOR ha dato ampie dimostrazioni delle proprie capacità fotografiche in questa splendida location: stiamo parlando di HONOR X10 5G.

Lo smartphone dovrebbe vantare una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 40 megapixel, accompagnato da uno da 8 megapixel e uno da 2 megapixel.

Per la sua presentazione ufficiale bisognerà attendere fino al 20 maggio, giorno in cui sapremo se HONOR 10X 5G sarà effettivamente lo smartphone 5G più economico di questo produttore.

Leggi anche: la recensione di Xiaomi Mi 10 Pro