WINDTRE ha dato il via ad una nuova promozione in virtù della quale fino al 31 luglio 2020 proporrà ai clienti presenti nei sistemi del brand Tre la migrazione con delle offerte MIA su misura. Si parla di una “soft migration”, ossia una soluzione che consente di passare al nuovo sistema senza la necessità di sostituire la SIM.

Come funziona il sistema ideato da WINDTRE

Tale nuova campagna ha ad oggetto i clienti con piani Tre Play e ALL-IN e comprende ben 46 diverse offerte, che saranno proposte a ciascun cliente con diverse varianti per quanto riguarda i minuti, gli SMS e i giga inclusi (da un minimo di 20 ad un massimo di 120). Anche il canone mensile sarà variabile, partendo da 6,99 euro ed arrivando a 24,99 euro mente i costi di attivazione saranno inclusi tra 0 euro e 14,99 euro.

Ogni cliente riceverà fino a 4 offerte con prezzo e contenuti crescenti, in base alla categoria a cui appartiene ed alle politiche marketing dell’operatore. Allo stato attuale tali offerte saranno disponibili soltanto con attivazione su credito residuo mentre successivamente sarà possibile sfruttare anche il metodo Easy Pay. Potete trovare tutte le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Leggi anche: le migliori offerte telefoniche