Wiko presenta Highway Star 4G e Pure 4G: ecco immagini e caratteristiche tecniche

Wiko ha presentato due nuovi smartphone, che si preparano a scendere sul mercato con design e caratteristiche accattivanti: parliamo di Highwat Star 4G e Pure 4G; ma andiamo con ordine.

Wiko Highway Star 4G è uno smartphone con display da 5 pollici e scocca in alluminio, che misura 141 x 71,4 x 6,6 millimetri e pesa 123 grammi; il design è stato particolarmente curato, con la parte posteriore in metallo e il fronte in vetro, legati tra loro da dei bordi arrotondati. Il display è un AMOLED con Gorilla Glass 3, con una risoluzione non entusiasmante di solo 1280 x 720 pixel; sotto il cofano troviamo un processore octa-core basato su un’architettura Cortex A-53 e clock a 1,5 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna – espandibile con microSD fino a 64 GB – e una batteria non rimovibile da 2450 mAh; il tutto è gestito da Androdi KitKat, nella versione 4.4.4.

Non mancano poi il supporto alle reti 4G, un sensore posteriore da 13 MP e uno anteriore da 5 MP.

wiko-highway-pure-4G-2-1000x943

Wiko Highway Pure 4G punta forte sulle dimensioni, misurando 141,9 x 68,1 x 5,1 millimetri e pesando solamente 91 grammi. La scheda tecnica è più debole – anche se molto simile – di Star 4G, con un display da 4,8 pollici HD AMOLED, processore Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e una batteria da 2000 mAh.

Il comparto fotografico conta di una camera da 8 MP posteriormente e una da 5 MP anteriormente; anche in questo caso troveremo a bordo Android KitKat.

Wiko ha comunicato che saranno disponibili sul mercato entro la prima metà del 2015 – le date ufficiali dovrebbero essere rese note questa settimana durante il MWC; i prezzi non sono ancora stati svelati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top