Alcuni particolari della modalità notte starebbero iniziando a fare capolino su WhatsApp nella versione stabile, anche se potrebbero in realtà non esservi legati direttamente.

Come potete vedere negli screenshot qui in basso, alcuni particolari nelle notifiche di WhatsApp sono passati dal tipico verde al grigio scuro e al nero, anche con modalità notte Samsung disattivata: stiamo parlando delle diciture “WhatsApp“, “Rispondi” e “Segna come già letto“, oltre all’icona stessa. Tutti questi dettagli sono ora in tonalità grigio/nero.

La versione di WhatsApp in questione è la 2.19.150, ossia l’ultima attualmente disponibile sul Play Store per il canale stabile: non siamo però riusciti a scovare gli stessi risultati su modelli di smartphone di altri produttori o anche dello stesso (Samsung), pur se aggiornati alla medesima build.

Si tratterà dei primi segnali dell’arrivo della modalità notte di WhatsApp, oppure, visto che sono presenti persino con la modalità notte di Samsung disattivata, si tratta solo di scelte e cambiamenti di design? Quanto è “colorato” WhatsApp sul vostro smartphone Android? Fatecelo sapere nel solito box qui in basso.