WhatsApp introdurrà l’indicatore di “messaggio inoltrato”, ma non è questo il giorno

WhatsApp introdurrà l’indicatore di “messaggio inoltrato”, ma non è questo il giorno
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/WhatsApp6_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/WhatsApp6_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/WhatsApp6_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/WhatsApp6_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/WhatsApp6_tta.jpg"}, "title": "WhatsApp introdurr\u00e0 l’indicatore di “messaggio inoltrato”, ma non \u00e8 questo il giorno" }

Nonostante le numerose truffe che puntualmente si fanno strada nella nota app di messaggistica, WhatsApp continua a introdurre nuove funzioni per i suoi utenti e questa volta si tratta di un piccolo ma utile indicatore!

Di recente sono state introdotte nuove funzioni per i gruppi in modo da poterli organizzare meglio per gli amministratori, ma anche avere un’idea più chiara dello scopo del gruppo stesso per gli utenti normali. Successivamente ha iniziato a comparire la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo, anche se ancora in fase di test per pochissimi utenti selezionati.

Ora WABetaInfo è riuscita a trovare riferimenti a un nuovo indicatore che comparirà sopra i messaggi inoltrati, indicante appunto l’azione di inoltro con il testo “Inoltrato” e un’apposita icona, come nelle foto seguenti.

Come è possibile notare, la funzione sarà disponibile per tutte le piattaforme (Android, iOS e Windows Phone) ma solo in futuro. La funzionalità era disponibile secondo alcune voci nella versione 2.18.67 della beta di Android ma, a causa del rinnovamento della UI, si è dovuto posticiparla.

Per tutti coloro che volessero partecipare al programma beta di WhatsApp sul Play Store, è possibile aderire tramite questo link. In questo modo si avranno a disposizione sempre le ultime funzionalità in fase di test!

Fonte: Twitter