L’emergenza Coronavirus ha stravolto le nostre abitudini e anche il team di WhatsApp ha deciso di dare un piccolo contributo per affrontare al meglio questa difficile situzione.

Sul sito ufficiale di questa popolare piattaforma di messaggistica istantanea è stata pubblicata un’apposita sezione dedicata al Coronavirus e che suggerisce alle varie tipologie di utenti come WhatsApp possa rivelarsi molto utile in questo periodo:

WhatsApp ti aiuta a restare in contatto con le persone per te più importanti. Ecco alcuni modi in cui puoi utilizzare WhatsApp per prenderti cura di amici e familiari, rimanere aggiornato sulle ultime informazioni sanitarie ufficiali e condividere le informazioni in maniera responsabile.

WhatsApp Coronavirus

WhatsApp può essere utile in vari modi durante l’emergenza Coronavirus

Inoltre il team di WhatsApp ricorda che tale potente strumento può essere usato anche per diverse categorie di persone che si trovano ad affrontare questa difficile situazione, dai professionisti del settore sanitario agli insegnanti, dalle amministrazioni locali alle imprese o agli enti no profit.

Tutti più o meno siamo stati colpiti da questa emergenza e strumenti come WhatsApp senza dubbio possono rivelarsi utili per ovviare agli immancabili problemi organizzativi o soltanto per sentirci un po’ più vicini.

Potete trovare tutti i consigli di WhatsApp seguendo questo link.