Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp continuerà a funzionare sui dispositivi con Android Gingerbread fino al 2020

Il 13 giugno 2018 WhatsApp ha rivelato che continuerà a supportare Android 2.3.7 e versioni precedenti di Gingerbread fino al 1 febbraio del 2020.

La popolare app di messaggistica si dimostra rispettosa delle vecchie versioni dei sistemi operativi sui quali è installata, offrendo supporto a smartphone e tablet per un intero decennio.

Un impegno notevole rispetto ad altre applicazioni, anche per il fatto che WhatsApp non dovrebbe essere interessata a offrire supporto a una piccola percentuale di dispositivi, dato che a giugno 2018 solo lo 0,3% degli smartphone Android attivi utilizza una versione di Gingerbread.

Inoltre, anche i dispositivi mobili Apple equipaggiati con iOS 7 potranno contare sul medesimo supporto fino alla stessa data. D’altra parte stiamo parlando dell’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata, nonché app in assoluto più utilizzata in Italia.

Vai a: Continua il roll out delle chiamate di gruppo su WhatsApp, ma con molta calma

Fonte: Androidcentral

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top