La versione 2.19.21 di WhatsApp, disponibile attraverso il programma beta, è disponibile sul Play Store e porta una leggera revisione di 21 emoji, anche se nella maggior parte dei casi farete fatica a scoprire quali sono le differenze rispetto alle emoji precedenti.

A mettere in evidenza le differenze ci pensa ancora una volta WABetaInfo, che ci propone un’immagine riepilogativa con le vecchie emoji e quelle nuove. In alcuni casi le differenze sono molto evidenti, come nell’emoji con gli occhi a cuore, ora più piccoli e senza i denti in evidenza, ma in altre le differenze sono date da sopracciglia più sottili, occhi privi di riflessi e altre piccolezze simili.

Le nuove emoji arriveranno anche nella prossima versione stabile di WhatsApp ma per il momento sono riservate esclusivamente agli utenti del programma beta, al quale potete accedere da questa pagina. Per scaricare la versione più aggiornata dal Play Store potete utilizzare il badge sottostante.

Da segnalare infine che questa versione beta di WhatsApp supporta la funzione di autenticazione che potrebbe essere attivata molto presto da remoto.