Il team di sviluppatori di WhatsApp ha dato il via al rilascio di una nuova Beta per Android di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma: stiamo parlando della versione 2.20.196.8.

Le novità di WhatsApp Beta 2.20.196.8 per Android

Da tempo si parla di una feature molto attesa come quella che consente di utilizzare contemporaneamente più dispositivi con lo stesso account e in tale nuova release Beta sono stati trovati dei riferimenti ad una nuova opzione che permette agli utenti di gestire i device connessi:

WhatsApp Beta

Questa sezione aiuterà gli utenti ad aggiungere un nuovo device e, come avviene nell’attuale client Web, riporterà tutti i dispositivi collegati al proprio account.

WhatsApp Beta

La versione 2.20.196.8 di WhatsApp Beta conferma inoltre che gli sviluppatori sono ancora al lavoro per il miglioramento della Modalità di Ricerca Avanzata, feature che consentirà agli utenti di cercare uno specifico tipo di messaggio.

WhatsApp Beta

Al momento non vi sono informazioni su quando tale funzionalità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.

Come scaricare la versione 2.20.196.8 beta

La nuova versione di WhatsApp Beta può essere scaricata dal Google Play Store (dopo avere aderito al programma) o da APK Mirror.