Dal team di sviluppatori di WhatsApp arriva una nuova Beta dell’applicazione destinata ai dispositivi Android di questo popolare servizio di messaggistica istantanea: stiamo parlando della versione 2.20.197.4.

Le novità di WhatsApp Beta 2.20.197.4

Non aspettatevi grandi novità rispetto alla precedente release, in quanto si tratta soltanto di un piccolo update con il quale, tuttavia, abbiamo l’ennesima conferma di una funzionalità che dovrebbe essere presto messa a disposizione degli utenti.

Lo staff di WABetaInfo, infatti, ha scoperto che con questa versione dell’app viene migliorata la sezione che permetterà agli utenti di gestire i messaggi in scadenza, ossia quelli che scompaiono automaticamente da tutti i device (sia mittente che destinatario) dopo un periodo di tempo predeterminato.

WhatsApp Beta

Inoltre gli sviluppatori stanno lavorando a nuove regole per la privacy per gli utenti brasiliani (che saranno informati attraverso un apposito banner all’interno dell’applicazione).

WhatsApp Beta

Al momento non vi sono informazioni su quando tali novità saranno messe a disposizione di tutti gli utenti.

Come scaricare la versione 2.20.197.4 beta

La nuova versione di WhatsApp Beta può essere scaricata dal Google Play Store (dopo avere aderito al programma) o da APK Mirror.