Torniamo ad occuparci di Weather Timeline, applicazione molto apprezzata dagli utenti Android alla ricerca di una soluzione per restare costantemente aggiornati sulle condizioni meteo.

A distanza di qualche settimana dalla sua rimozione dal Google Play Store, l’app è nuovamente riapparsa sullo Store dedicato ai dispositivi Android ma con una modifica sostanziale: lo sviluppatore non è più Sam Ruston ma ACME AtronOmatic.

Questo è il link allo Store, il quale dovrebbe essere attivo solo per gli utenti che hanno già installato l’applicazione.

ACME AtronOmatic è lo sviluppatore di altre due app sul Play Store, una relativa ad un radar meteo e l’altra per il monitoraggio dello stato dei voli. ACME pare che elabori i propri dati meteo e ciò renderebbe significativamente più bassi i costi di gestione, proprio quelli che hanno portato Ruston a rimuovere la sua app Google Play Store.

Al momento Ruston non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul destino di Weather Timeline alla luce di questi ultimi sviluppi. Forse nel giro di qualche giorno ne sapremo di più.