Tra gli argomenti al centro dei più accesi dibattiti tra i tantissimi appassionati di Pokémon senza dubbio uno dei principali è quello relativo a quale tra questi vari mostriciattoli sia il migliore.

Pikachu, Slowpoke, Eevee, Sirfetch’d, come scegliere tra i vari personaggi di un brand che, grazie anche all’enorme successo di Pokémon Go, negli anni è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il Mondo?

Ebbene, pare che finalmente presto un Pokémon migliore potrà essere eletto: Pokémon Company International, infatti, ha deciso di organizzare in collaborazione con Google un sondaggio per scoprire quale tra i vari mostriciattoli meriti il titolo di miglior Pokémon dell’anno.

Come votare il proprio Pokémon preferito

Se desiderate partecipare a tale simpatica iniziativa e votare il vostro Pokémon preferito non dovete fare altro che andare sul sito di Google e cercare “voto pokemon” (o termini simili) per vedere comparire un risultato come il seguente, attraverso il quale potrete selezionare chi desiderate che vinca:

Il team di Pokémon ricorda che ogni giorno sarà possibile votare 1 specie per categoria fino a venerdì 14 febbraio 2020, precisando che tutte le forme di ciascuna specie contano come lo stesso Pokémon. I voti verranno archiviati fino alla fine del voto e non potranno essere eliminati. I risultati a fine mese in occasione del Pokémon Day.

Che vinca il migliore!