Nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscere lo “sporco lavoro” del boia più temuto dagli smartphone, lo YouTuber JerryRigEverything. Nel frattempo la tecnologia avanza, trova nuove soluzioni, vengono presentati prodotti con caratteristiche inedite come la fotocamera frontale che scivola fuori dal bordo superiore di vivo NEX S ed anche la rodata scaletta di Jerry deve adeguarsi ai tempi.

Non che rappresenti un fastidio per lui, anzi. Così, nel caso di vivo NEX S, prima di tutto si scruta, poi si analizza e si stressa la curiosa fotocamera frontale. Sulla cui resistenza, essendo sporgente, ci siamo interrogati in tanti: ecco quindi che gli strumenti di Jerry vanno ad insistere sul componente, cercando di fugare i dubbi di tutti.

Rispetto ai classici test di durabilità di JerryRigEverything, varia anche l’attenzione riservata alla capsula auricolare, assente su vivo NEX S per eliminare del tutto la cornice superiore ed evitare l’impiego del notch. La voce proveniente dall’interlocutore viene trasferita all’orecchio tramite un sistema simile alla conduzione ossea vista sul primo Xiaomi Mi MIX, valido anche se confrontato con la collaudata capsula di un iPhone.

Infine il test si concentra sulla resistenza strutturale dello smartphone, mosso dal dubbio che la presenza della fotocamera mobile possa averlo indebolito. Ma non vogliamo svelarvi nulla, quindi vi lasciamo al video. Non dimenticate di farci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Vai a: Ecco un vero full display! Tre giorni con Vivo Nex A e addio notch (video)