Vivident ha in serbo una piacevole sorpresa per i suoi clienti, che potranno partecipare al concorso “Ricarica Subito“: fino al 6 luglio 2019 sarà infatti possibile ricevere 5 euro di ricarica gratis (valida per alcuni operatori) semplicemente acquistando due pacchetti di Vivident Blast.

Acquistando entro il 6 luglio due pacchetti Vivident Blast Ice Mint-Menthol, Strong Mint-Liquorice o Blast Watermelon, i clienti potranno quindi utilizzare un coupon, presente all’interno di ciascuna confezione e riportante un codice univoco, che equivale a un punto: basterà collegarsi su questa pagina, compilare il form e inserire i codici per ottenere, ogni 2 punti cumulati, una ricarica telefonica dal valore di 5 euro. I punti sono cumulabili tra loro, e di conseguenza, se il partecipante dovesse acquistare più confezioni Vivident, avrà diritto a più ricariche telefoniche dal valore di 5 euro ciascuna.

C’è un però da tenere in considerazione: le ricariche telefoniche che si riceveranno gratuitamente tramite Vivident sono valide soltanto per alcuni operatori, e in particolare TIM, Vodafone, Wind, PosteMobile e ho.Mobile. Per tutti gli altri dettagli potete leggere il regolamento.