Hanno preso ufficialmente il via oggi le vendite di OUKITEL WP5 Pro, il più recente dei rugged phone del produttore cinese. Dopo le indiscrezioni precedenti e le comunicazioni ufficiali, e dunque possibile acquistare il nuovo smartphone pensato per resistere a qualsiasi maltrattamento a fronte di un prezzo particolarmente contenuto.

OUKITEL WP5 Pro è infatti scontato a 129,99 dollari, circa 117 euro, rispetto ai 199,99 dollari, circa 180 euro, del prezzo di listino durante questa prima fase delle vendite. A fine articolo trovate il link per acquistarlo su AliExpress al prezzo indicato.

Rispetto al modello WP5 “standard” la variante Pro può contare su un display a risoluzione HD+ invece di HD, sempre con diagonale da 5,5 pollici, un processore migliore (MediaTek Helio A25 invece di Helio A22), una maggiore quantità di memoria (4-64 GB contro 3-32 GB) e ovviamente Android 10, la versione più recente del robottino verde.

Resta l’ottima batteria da 8.000 mAh, che permette di ottenere un’autonomia da record, almeno 3-4 giorni anche con uno intenso, resta il comparto fotografico con tripla fotocamera posteriore e restano le certificazioni IP68, IP69 e MIL-STD-810G, che confermano l’elevata resistenza ai maltrattamenti e la possibilità di sopravvivere anche in caso di cadute in acqua o altri liquidi.

Completano la dotazione un lettore di impronte digitali posteriore e un tasto laterale la cui funzione può essere ampiamente personalizzata. Potete acquistare OUKITEL W5 Pro utilizzando il link sottostante, ottenere maggiori dettagli visitando la pagina ufficiale nella quale potete anche partecipare a un giveaway che mette in palio 5 smartphone tra i partecipanti.

Acquistate OUKITEL WP5 Pro a 129,99 dollari su AliExpress

Informazione Pubblicitaria