A qualche settimana dalla presentazione dei nuovi dispositivi della serie Amazon Echo, sono iniziate le spedizioni di due modelli molto apprezzati dal pubblico.

L’intera gamma disponibile in Italia era già preordinabile ma da oggi sono ufficialmente in vendita Amazon Echo (terza generazione) e Amazon Echo Dot con orologio. Per il più grande dei due speaker abbiamo una migliore qualità del suono, visto che integra la stessa tecnologia presente su Amazon Echo Plus.

È disponibile in quattro colorazioni, antracite, blu-grigio, grigio chiaro e grigio melange al prezzo di 99,99 euro, lo stesso della generazione precedente.

Anche Amazon Dot si è rinnovato e con la terza generazione ha acquisito un display LED a segmenti, che permette di visualizzare alcune informazioni come l’ora, la temperatura esterna o il tempo rimanente in un timer. Amazon Echo Dot con orologio è disponibile nella sola colorazione grigio chiaro, mentre le altre colorazioni sono riservate al modello precedente, privo di schermo e in vendita a un prezzo leggermente inferiore.

Amazon Echo Dot con orologio è in vendita a 69,99 euro.