Nuove opzioni di infotainment disponibili per i veicoli Tesla, tra le quali Netflix, YouTube e altri servizi di streaming video, abbracciano anche il mondo dei videogiochi.

A partire da oggi gli automobilisti in possesso di un veicolo Tesla possono giocare a Beach Buggy Racing 2 utilizzando il volante e il pedale del freno presenti nell’auto e gareggiare su 22 tracciati controllando un veicolo Tesla.

Come gli altri giochi Tesla Arcade, Beach Buggy Racing 2 funziona solo quando l’auto è parcheggiata per evitare possibili problemi di sicurezza.

Nel corso dell’estate è previsto anche l’arrivo di Fallout Shelter di Bethesda per il sistema infotainment di Tesla e l’azienda ha intenzione di offrire una più ampia selezione di giochi, anche se i proprietari di questi veicoli probabilmente preferirebbero un autopilota migliorato e funzionalità di guida aggiuntive.

La nuova versione di Beach Buggy Racing 2 sarà disponibile su tutti i veicoli Tesla con un aggiornamento software via OTA. A seguire trovate il video promozionale dell’azienda.