Durante il Keynote del Google I/O di Mercoledì, ricorderete sicuramente che Hugo Barra ha tentato di mostrare una sessione di gioco multi-player con la demo di Riptide GP2. La sessione, purtroppo, non ha funzionato per qualche strano motivo e non è stato possibile vedere in azione il Play Games.

A causa di ciò, non abbiamo avuto l’opportunità di goderci in azione tutte le funzioni del nuovo servizio Google dedicato ai giochi. A soddisfare la nostra sete di curiosità c’hanno però pensato gli sviluppatori del gioco. Hanno pubblicato, infatti, un video su YouTube che mostra Riptide GP2 durante una sessione multi-player tramite il Play Games. Il video mostra come sia possibile invitare in modo immediato i propri amici in una sessione di gioco multi-player, con un massimo di 4 giocatori.

Inviato l’invito, i nostri amici riceveranno una notifica nella tendina che li informa dell’invito e in pochi passi è possibile accettare e giocare. Non vogliamo svelarvi altro, motivo per cui vi lasciamo al video. Non mancate di farci sapere la vostra opinione sul Play Games nei commenti, dopo aver visionato il video.

Via