OUKITEL ha da poco presentato il suo nuovo battery phone, OUKITEL K7 che sarà in vendita a partire da fine maggio/ inizio di giugno. Il produttore ha rilasciato in questi giorni le specifiche complete del nuovo smartphone, lanciando contemporaneamente una nuova iniziativa che permetterà a tre fortunati utenti di acquistarlo a un prezzo davvero incredibile.

È sufficiente effettuare la sottoscrizione seguendo le istruzioni riportate a questo indirizzo per avere l’opportunità di essere uno degli utenti che potranno acquistare OUKTIEL K7 a 99,99 dollari, poco più di 83 euro al cambio attuale. La sottoscrizione dovrà essere effettuata entro il 31 maggio all’indirizzo in dicato.

OUKITEL K7 può contare su uno schermo FullHD”(1080 x 2160) da 6 pollici con fattore di forma 18:9 e vetro protettivo 2,5D, con decorazioni color oro e finitura in pelle nella cover posteriore. Sotto alla scocca metallica trova posto un SoC MediaTek MT6750T con CPU octa core e GPU ARM Mali-T860, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 13 megapixel e uno secondario da 2 megapixel. Nella parte frontale invece trova posto un sensore da 5 megapixel con grandangolo da 130gradi per selfie di tutto rispetto.

La batteria ha una capacità di 10.000 mAh e può essere ricaricata completamente in appena 3 ore grazie al caricabatterie in dotazione da 9V@2A. Sarà infine presente Android 8.1 Oreo, una gradita novità rispetto ai modelli precedenti dotati di Nougat. Il prezzo di vendita di OUKITEL K7 dovrebbe essere di 179 dollari, circa 150 euro, decisamente interessante per chi cerca uno smartphone dall’autonomia decisamente elevata.

Informazione Pubblicitaria