Seguendo a ruota NT Mobile, anche UniPoste Mobile, gestore virtuale che lavora su piattaforma Noverca e si appoggia su rete 3G TIM, è pronto a cambiare veste e a rinnovarsi: è stato infatti comunicato il passaggio di tutte le proprie utenze a rete Vodafone 4G (e piattaforma Plintron).

Il passaggio a Vodafone è stato annunciato da UniPoste Mobile su tutti i suoi canali social ed è una diretta conseguenza del cambiamento che ha interessato Noitel Mobile: infatti UniPoste non è nient’altro che un operatore ATR che si occupa della rivendita all’ingrosso del traffico di un altro operatore, e in questa occasione il suddetto operatore è proprio Noitel Mobile. Non si conosce ancora la data ufficiale del cambio di rete (NdR, le ultime indiscrezioni parlano di inizio settembre 2019), ma al momento sono scomparse alcune opzioni tariffarie proposte da UniPoste, chiaro segno che qualcosa sta cambiando.

Contestualmente al passaggio su rete Vodafone, come accaduto per Noitel e NT Mobile, è probabile che UniPoste Mobile lancerà delle nuove offerte tutto incluso che dovrebbero partire da 2,99 euro al mese. Ad oggi si tratta soltanto di speculazioni, ma presto ne sapremo sicuro di più.

Vai a: Migliori offerte telefoniche