Nexus 6 e Nexus 9 sono stati protagonisti più volte negli ultimi giorni e li abbiamo visti in diverse anteprime, sia con foto che con video. Adesso però è giunto il momento di dare uno sguardo ad entrambi nel primo video unboxing: in questo modo possiamo scoprire la confezione del Nexus 6 e del Nexus 9. In realtà c’è ben poco da scoprire, perché sono le solite confezioni con i soliti accessori.

Troviamo il cavo micro-USB e l’adattatore da parete per la ricarica, oltre alla manualistica varia; quindi niente sorprese. Comunque entrambe le confezioni sono molto curate e anche gli accessori sono alloggiati in modo da fornire un feedback di dispositivo premium, nonostante manchino gli auricolari. Quelle dei precedenti Nexus, forse Nexus 5 e Nexus 7 2013 a parte, erano molto cheap e lasciavano intendere proprio che si trattasse di un prodotto economico, cosa che per fortuna è stata eliminata.

Nei prossimi giorni arriveranno i nostri contenuti sul Nexus 9, mentre non è ancora chiaro quando potremo avere Nexus 6 poiché il suo lancio europeo è previsto solamente per le prossime settimane, all’incirca verso la metà di Novembre. Per adesso dunque vi rimandiamo ai video e alle foto pubblicate da PhoneArena, che ha avuto la fortuna di averli già entrambi.

Nexus 6 unboxing

Nexus 9 unboxing


Via 1, 2