Dopo averlo visto in lungo e in largo nelle nostre recensioni e confronti, TuttoAndroid vi dà l’occasione di portarvi a casa ben due OnePlus One.
Siamo riusciti a venire in possesso di due inviti che abbiamo pensato di regalare a voi, che ogni giorno ci seguite e supportate con feedback, complimenti e critiche costruttive.

I due inviti sono validi per l’acquisto di due OnePlus One in versione 64GB al prezzo di listino di 299 euro e avrete 24 ore di tempo per effettuare l’acquisto una volta reclamato l’invito. L’invito non ha nessun valore economico né permetterà di acquistare lo smartphone ad un prezzo ridotto, semplicemente permette l’acquisto dello stesso.

Come portarsi a casa gli inviti?

1° invito: pubblicheremo sul nostro account Twitter
ad un orario casuale tra le 15.00 e le 21.00 di oggi (Venerdì 18 Luglio) un tweet con un indovinello; il primo che risponderà correttamente vincerà l’invito. Prenderemo così contatto con la persona più veloce. Nel caso la persona non fosse più interessata all’acquisto passeremo al secondo e così via.

2° invito: pubblicheremo un indovinello all’interno di una discussione nella sezione OnePlus del nostro Forum ad un orario casuale tra le 9.00 e le 21.00 di domani (Sabato 19 Luglio 2014); il primo che risponderà correttamente vincerà l’invito. Prenderemo così contatto con la persona più veloce in modo da passargli l’invito. Nel caso la persona non fosse più interessata all’acquisto passeremo al secondo e così via.

Come aumentare le possibilità di accaparrarsi l’invito?

Non servirà a niente contattarci per avere l’invito o chiederci a che ora saranno pubblicati i link. L’unico modo per vedere il link prima di tutti è seguirci su twitter: 
ed essere registrati sul forum seguendo e rispondendo alle discussioni nella sezione OnePlus One.

Chi può partecipare?

Possono partecipare all’iniziativa tutte le persone ad esclusione di Amministratori, Tecnici, Blogger e Moderatori del Forum di TuttoAndroid.

E se non vinco?

Puoi sempre iscriviti alla nostra lista di condivisione inviti dove i primi OnePlus One sono già stati ricevuti da alcuni utenti. Ecco la discussione: Sistema di inviti OnePlus One, condividiamo l’invito !!!

Note:

Tale iniziativa non si configura come un concorso a premi essendo i due inviti non valutabili economicamente e monetariamente.