Grazie al team CyanogenMod che ci regala delle fantastiche ROM, l’intero team e tutto lo staff del Forum di TuttoAndroid sono lieti di aprire il CyanogenMod Fan Boy Club, ossia un luogo comune sul nostro Forum dove si può commentare, postare, suggerire, informare, o scrivere qualsiasi altra cosa riguardo le ROM CyanogenMod.

L’idea nasce da franyo, un nostro moderatore del Forum, e subito è risultata molto convincente oltre che bella. In questo modo, chiunque sia un fan delle Cyano, o che voglia affacciarsi per la prima volta al mondo del modding installando una custom ROM di questo team, oppure che desideri restare informato su tutte le ultime novità a riguardo, può recarsi sul Fan Boy Club di TuttoAndroid al quale può accedere attraverso questo link:

Naturalmente per poter commentare ed entrare a far parte di questo Fan Boy Club molto frequentato si ha bisogno della registrazione al Forum che può essere fatta davvero in 2 minuti. Ci auguriamo che questo Fan Club sia di vostro gradimento e vi auguriamo una buona permanenza ed una buona “smanettata”.