Lo Staff di TuttoAndroid e lieto di presentarvi quest’oggi una nuova chicca per avere sempre sotto mano le nostre news: la TuttoAndroid Chrome Extension.

Che cos’è? Molti di voi trattandosi di un prodotto Google lo sapranno già tuttavia permetteteci una breve introduzione per chi magari non conosce; il Browser Chrome permette di creare piccole “applicazioni” richiamabili abitualmente dalla barra degli indirizzi e noi abbiamo voluto sfruttare questa opportunità per farne una nostra che riportasse gli ultimi articoli del Blog e gli ultimi topic del Forum.

Una volta installata l’estensione comparirà per l’appunto il nostro loghetto in alto a destra, di fianco al pulsante “strumenti” , che alla pressione farà aprire una scheda divisa nelle due parti sopra citate.

Installare la TuttoAndroid Chrome Extension è molto semplice e vi basterà cliccare al link sotto, dopodichè farà tutto da solo (ovviamente usando il browser Chrome):

TuttoAndroid Chrome Extension

Sperando che sia di vostro gradimento, vi invitiamo a lasciare anche una review all’interno della scheda dell’estensione così che nel tempo potremmo migliorarla e farla conoscere :-).