Manca davvero poco all’inizio del Mobile World Congress 2019, la più grande manifestazione europea dedicata alla telefonia mobile, e tra le compagnie che vi prenderanno parte c’è anche Blackview, pronta a rivoluzionare il mercato dei rugged phone, che sta decisamente crescendo dopo essere stato a lungo di nicchia.

Il produttore cinese porterà numerose novità che aiuteranno i rugged phone a conquistare nuove fette di mercato, grazie a funzionalità che li rendono sempre più simili agli smartphone tradizionali. Blackview porterà numerose novità in questo senso e una vetrina come quella del MWC 2019 farà indubbiamente da cassa di risonanza.

Si parte con Blackview BV9800 e BV9800 Pro, che potranno contare su una tripla fotocamera posteriore, soluzione adottata al momento solo da alcuni top di gamma. E non si tratterà di un comparto fotografico di bassa qualità, visto che il sensore principale sarà un Sony IMX586 da 48 megapixel con modalità notturna.

Se non dovesse bastare BV9800 Pro avrà anche una fotocamera termica per essere ancora più utile in alcuni ambienti di lavoro. Blackview BV9700 Pro invece potrà contare si un misuratore del battito cardiaco, su un rilevatore di pressione atmosferica e, soprattutto, sulla connettività 5G, per renderlo uno smartphone pronto a entrare nella nuova era della comunicazione digitale.

Blackview non ha scordato la fascia bassa del mercato, introducendo la colorazione a gradiente, Android 9 Pie (Go Edition) e il notch a V nella linea A, in particolare nel modello A60.

Tutto questo senza dimenticare Blackview Max 1, smartphone rugged che integra un videoproiettore 1080p per avere sempre a disposizione uno schermo di ampie dimensioni, in qualsiasi situazione e luogo.

Informazione Pubblicitaria